Daniela Bertazzoli

Daniela Bertazzoli 

Mi sono avvicinata alla pratica meditativa per ricercare un nuovo equilibrio nella mia vita, un punto fermo anche su cui svolgere la parte artistica.

Ho studiato quindi diverse pratiche, tra cui lo Yoga, la Mindfulness e il ThetaHealing.

Questo tipo di tecniche ci guidano a prestare attenzione e consapevolezza nel vivere “qui e ora”, ossia di vivere il momento presente a pieno, con consapevolezza e senza giudizio.

Non si tratta solamente di semplici tecniche di rilassamento, anche se i benefici sono molti, ma di un percorso che porta ad avere attenzione sul momento presente, in maniera semplice e a viverlo cogliendo la ricchezza del momento.

Questo percorso, attraverso un lavoro sulla propria interiorità, ingloba tutti gli aspetti dell’essere, secondo proprio la filosofia dello ying e yang, il bene e il male, il bianco e il nero, facendo di ogni aspetto un momento creativo di crescita, permettendoci di migliorare la qualità della vita e facendo spazio per tutti quegli atti che ci offrono energie positive: ne deriva che tutto ciò che siamo e accade è sempre positivo.

Ovviamente tutte queste pratiche, come tutte le tecniche energetiche, non sostituiscono la medicina tradizionale.

Gli incontri possono essere individuali e di gruppo (in presenza e a distanza) a seconda delle necessità individuali.

Nei pacchetti proposti ci sono diverse soluzioni, come ad esempio percorsi per la gestione dello stress o ancora, corsi registrati da svolgere in completa autonomia.

a9b26c45c5aed93874acef24c0f2abf0651027c5

instagram