Daniela Bertazzoli
Sono nata in una famiglia che mi ha sempre spronata ad essere ciò che sentivo di essere e ad inseguire sempre i miei sogni attraverso lo studio, sacrifici e sudore.
Fin da piccola la voglia di cantare e di mettere in musica i miei pensieri mi ha tenuto compagnia. Più diventavo grande e più quella che era la mia passione cresceva insieme a me guardano i musical, imparando jingle e sigle e divorando ogni tipo di musica che passava in radio.
Ho iniziato quindi a frequentare dei corsi di canto moderno e a prender parte a spettacoli dell’Orchestra dell’Accademia come solista e corista fino a creare il mio gruppo. Ho collaborato con diverse cover band e in diversi musical, uno fra tutti “L’amore quello vero”, in qualità di protagonista.
Ho perfezionato poi la mia tecnica con i migliori vocal coach d’Italia e studiato diverse metodologie di canto, assistendo a conferenze musicali, convegni sulla voce con professionisti foniatri, logopedisti e partecipato a masterclass di pnl, songwriting, comunicazione efficace e leadership.
Un periodo difficile mi ha portato a cercare un nuovo equilibrio, che ho trovato nello studio della mindfulness, di cui sono facilitatore. Ho deciso quindi di approfondire il campo emozionale, ciò che riguarda la nostra anima: aspetto fondamentale per chi vuole intraprendere una carriera artistica, diventando Certified Advanced DNA ThetaHealing Practioner.
Tutto ciò che ho imparato lo applico con tutti gli allievi che decidono di migliorare la propria voce, la propria emozionalità con me.